Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Touareg, Tiguan e nuova Polo le protagoniste

La Volkswagen a Fieracavalli 2009


La Volkswagen a Fieracavalli 2009
05/11/2009, 17:11

Ritorna Fieracavalli, l’evento internazionale di riferimento per l’intero settore ippico che apre i battenti oggi a Verona per concludersi domenica prossima 8 novembre. Anche per l’edizione 2009 la rassegna vedrà la presenza della Casa automobilistica Volkswagen che rinnova il proprio impegno dopo le positive esperienze delle passate edizioni.

La Marca tedesca rappresenterà il mondo dell’auto a Fieracavalli esibendo i modelli più in linea con il contesto, ovvero le SUV Touareg e Tiguan, due vetture particolarmente indicate anche per trainare i trailer per il trasporto dei cavalli. Fieracavalli 2009 sarà anche l’occasione per esporre, a poche settimane dal debutto nel mercato, la nuova Polo, già disponibile dai Concessionari nelle versioni 3 e 5 porte.

Inoltre, la Volkswagen sarà partner di Jumping Verona ’09, l’evento agonistico più importante di Fieracavalli. Si tratta della tappa italiana ufficiale della Rolex FEI World Cup, ovvero la coppa del mondo di salto ostacoli indoor, che vedrà all’opera cavalieri e amazzoni di altissimo livello. L’appuntamento è per domani venerdì 6 novembre alle ore 17.30, quando si disputerà il Trofeo Volkswagen, gara valida come qualificazione per la Rolex FEI World Cup.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©