Cultura e tempo libero / Cinema

Commenta Stampa

Lancia è Partner e Auto ufficiale del “Taormina Film Fest 2010”


Lancia è Partner e Auto ufficiale del “Taormina Film Fest 2010”
13/06/2010, 12:06

Lancia partecipa, in qualità di Partner e Auto ufficiale, al “Taormina Film Fest” che si svolgerà dal 12 al 18 giugno sullo sfondo della meravigliosa cornice del Teatro Antico di Taormina,uno tra i più importanti e suggestivi monumenti in Sicilia.

Giunta alla 56a edizione, la rassegna cinematografica è una grande "vetrina" di importanti anteprime di film provenienti da tutto il mondo. Inoltre, il Festival è diventato negli anni un evento poliedrico che ha scoperto molti talenti e rappresenta un momento di discussione e un punto di incontro fra registi, attori, addetti ai lavori e appassionati.

Lancia mette a disposizione dell’organizzazione una flotta di Lancia Delta “Hard Black” per accompagnare personalità e stelle del cinema nei loro spostamenti a Taormina. Caratterizzata da alcune importanti novità estetiche e di prodotto, la Serie speciale “Hard Black” propone un’esclusiva tinta di carrozzeria con trattamento opaco abbinata al nero lucido del tetto: è la prima vettura, prodotta in serie non limitata, a vantare questa verniciatura originale che prevede un lungo processo di lavorazione (oltre 4 ore per auto).

Del resto, da sempre per il modello Delta il colore è non solo una questione estetica, ma è parte integrante di una filosofia di prodotto che ha tra i suoi elementi costitutivi eleganza, glamour, personalità, stile e la massima possibilità di personalizzazione. In Italia la Lancia Delta “Hard Black” è disponibile con le motorizzazioni 1.8 Di TurboJet da 200 CV Sportronic e 1.9 Twin Turbo 190 CV e il prezzo di listino, per entrambe le versioni, è di 31.300 euro (chiavi in mano).

Con la sponsorizzazione del “Taormina Film Fest”, Lancia consolida il proprio legame con il mondo del cinema, un rapporto molto stretto come dimostrano sia la partecipazione diretta di alcune sue vetture in pellicole famose sia il supporto che, dal 2006, il Brand assicura ai principali festival cinematografici, quelli che si distinguono per classe e stile, per importanza e internazionalità. Senza contare che dal 2008 proprio Lancia Delta è Auto Ufficiale delle rassegne cinematografiche più prestigiose, oltre che protagonista indiscussa di un’innovativa strategia di comunicazione declinata in suggestivi spot pubblicitari con Richard Gere e nel rivoluzionario placement nel film “Angeli & Demoni”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©