Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Le aspiranti miss si preparano per la finale


.

Le aspiranti miss si preparano per la finale
30/06/2011, 16:06

La serata antecedente alla finale di Miss Universe Italy 2011 si è tenuta presso l’Hotel Sorriso ad Ischia ed è stata presentata da Manuela Tittocchia.
La prima passerella è stata fatta in costume da bagno e dopo la prima, applauditissima uscita, c’è stato un momento di spettacolo con l’attore Diego Sanchez che ha intrattenuto il folto pubblico con pezzi di cabaret ed esibizioni canore.
Ancora una sfilata durante la quale le ragazze hanno indossato abiti propri, anche per dare la possibilità alla giuria di valutare i gusti personali delle candidate.
Manuela Tittocchia ha poi presentato gli ospiti che, con loro presenza, hanno dato risalto e spessore al momento di moda; erano presenti infatti attori e showgirl ed editori. Ancora un momento di spettacolo con l’esibizione del cantante Tony Colombo.
Dopo l’ultima uscita delle ragazze che hanno sfilato in abito da sera, lo sponsor Ettore Regina ha ha anche annunciato un premio molto importante: è stata scelta una delle bellissime ragazze, Rosa Avvisati, quale testimonial per il catalogo Regina 2012; visibilmente emozionata la vincitrice.
A fine serata, dopo un breve briefing a bordo piscina, è stata annunciata l’assegnazione di altri due premi: un soggiorno all’Hotel Il Gattopardo vinto da Ludovica Iervolino e Vanessa Zanardo.

Commenta Stampa
di Ilaria Nacciarone
Riproduzione riservata ©