Cultura e tempo libero / Cinema

Commenta Stampa

Le Cinèma, serata 'Cabaret'

Le Cinèma diventa 'Cabaret', cena spettacolo con comici

Le Cinèma, serata 'Cabaret'
05/06/2013, 12:29

FONDI - Dopo il grande successo dell'inaugurazione Le Cinèma si conferma  il locale di riferimento del pubblico del sud pontino e non solo. Ciò nonostante, il direttore, Roberto Massarone, non ha voluto sedersi sugli allori, ed ecco in arrivo la serata dedicata alla comicità. Infatti i venerdì sera d'estate, fatta eccezione per l'evento di giovedì 13 giugno, Le Cinèma diventa 'Cabaret', ovvero una cena spettacolo con i migliori comici protagonisti delle trasmissioni televisive di successo come: Zelig Circus, Made in Sud, Aggratis.

D'altronde questi nuovi eventi si inseriscono perfettamente in quella che è la filosofia della struttura. Offrire una gastronomia di qualità con la proposta di intrattenimenti sempre nuovi ed originali.

Venerdì 7 giugno è la volta del trio Paglionico, D'Antoni e Monetti, ovvero i  'Villa Per Bene'. Il trio di Salerno, protagonista di Zelig Circus, propone una coinvolgente  full immersion di risate e allegria.

-Gli artisti rappresenteranno tre inquilini nel giorno in cui sono costretti a pagare l’affitto di casa. Rigorosamente in chiave comica, dunque, i ragazzi punteranno i riflettori sulle problematiche e sulle difficoltà che stanno mettendo in ginocchio le famiglie italiane, a causa della crisi economica che sta investendo la nostra società, nonché sui “conti” da fare, nel senso letterale del termine, con la realtà. Una carrellata di monologhi, personaggi e gag, quindi, che renderanno la serata unica-.

Dopo lo spettacolo, Le Cinèma, come gli altri giorni d'altronde, propone musica di qualità con il dj Nicola Migliore e i cocktali preparati utilizzando i migliori distillati del mondo, mixati con la frutta fresca, curati dall' Head Barman Simone Zizzo.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©