Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Dopo Argentero, Gassman, Amendola

Le Iene show un altro abbandono: lascia anche Brignano

Mentre Ilary Blasi, che aveva annunciato l'addio, resta

Le Iene show un altro abbandono: lascia anche Brignano
09/07/2012, 19:07

La maledizione di Luca e Paolo sulla trasmissione Le Iene di Italia Uno colpisce ancora: adesso a lasciare la trasmissione è il pezzo da 90 ovvero Enrico Brigano che con le sua verve aveva donato nuova linfa al programma. Anche se molto contestualizzata sulla sua comicità.
Chi invece avrebbe duvuto lasciare la conduzione secondo i rumors invece resta: Ilary Blasi non passa a Canale 5 al timone del Grande Fratello, che speriamo si prenda un lunga pausa, ma rimane incollata alla trasmissione campione d’incassi.
Il dato del successo invariato del programma però fa riflettere e fa anche valutare il fatto che le Iene sono gli inviati ovvero Giulio Golia, Nadia Toffa, Pablo Trincia, Luigi Pelazza,  Angela Rafanelli, Adrea Agresti, Matteo Viviani, Paolo Calabresi, Filippo Roma, per citarne alcuni, ovvero coloro che ci mettono il lavoro ed il sudore e che rischiano con servizi di attualità e reportage.
Come è giusto che sia la trasmissione dunque ha bisogno di conduttori ma si regge anche da sé.
Un mistero è sicuramente la toccata e fuga di Claudio Amendola che è stato presente una sola puntata e adesso si apprende che non tornerà più. Manco il tempo di cucirgli il vestito da Iena e via.
Per quanto riguarda Brigano, le motivazioni dell’abbandono del comico non sono ancora state date né dall’interessato né dai produttori e questo alimenta la curiosità perché se si fosse trattato di impegni lavorativi forse lo avrebbero detto subito.

Commenta Stampa
di Simona Buonaura
Riproduzione riservata ©