Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Le novità tributarie 2012-2013 saranno il tema centrale del seminario in programma all'unione industriali di Napoli


Le novità tributarie 2012-2013 saranno il tema centrale del seminario in programma all'unione industriali di Napoli
01/02/2013, 16:45

Le novità tributarie 2012-2013 saranno il tema centrale del seminario in programma mercoledì 6 febbraio alle ore 15.30 presso l’Unione Industriali, piazza dei Martiri 58, Napoli.

L’iniziativa è promossa dall’Associazione imprenditoriale per il tramite della Sezione Terziario Avanzato, in collaborazione con l’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Napoli, e con l’Andaf (Associazione nazionale direttori amministrativi e finanziari).

Introdurranno i lavori il Presidente della Sezione Terziario Avanzato dell’Unione Industriali di Napoli nonché Partner Deloitte, Mariano Bruno, il Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Napoli, Vincenzo Moretta, il Presidente di Andaf Campania, Federico Tammaro. Le relazioni saranno svolte da Antonio Mastroberti (Ufficio Fiscalità delle Imprese e Finanziaria, Agenzia Entrate Campania), Stefano Zambelli (Partner Studio Tributario e Societario, Deloitte), Clelia Buccico (Associato di Diritto Tributario, Seconda Università degli Studi di Napoli), Chiara Tomassetti (Partner Studio Tributario e Societario, Deloitte), Alessandra Di Salvo (Partner Studio Tributario e Societario, Deloitte).

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©