Cultura e tempo libero / Spettacolo

Commenta Stampa

Al teatro Palapartenope dall'8 al 13 dicembre

'Le più belle fiabe Disney' arrivano a Napoli


.

'Le più belle fiabe Disney' arrivano a Napoli
02/12/2009, 15:12

Disney Live! presenta LE PIU' BELLE FIABE DISNEY.Topolino, Minnie, Paperino e Pippo accompagnano il pubblico in un emozionante viaggio nel mondo incantato di tre storie Disney senza tempo: Biancaneve, Cenerentola e la Bella e la Bestia
Quando si apre il sipario su questa nuovissima produzione teatrale il pubblico viene trasportato in un'avventura incantata che ripercorre le appassionanti storie di Biancaneve e i Sette Nani ; Cenerentola, e La Bella e la Bestia .
Topolino, Minnie, e oltre 25 personaggi, fanno la loro apparizione in questo spettacolo dal vivo che porta in scena i momenti più magici delle 3 storie in un'esperienza che si rivelerà indimenticabile per grandi e bambini.
Prodotto da Feld Entertainment e presentato in Italia da Applauso® , questa produzione vanta scenografie mozzafiato, una coreografia accattivante, meravigliosi effetti di luce e costumi da favola, creati appositamente per far vivere ad ogni famiglia l'entusiasmo e l'allegria delle fiabe Disney.
Con personaggi Disney veri, brani famosi e un tuffo nel passato raccontato in queste magiche storie, Disney Live! presenta “LE PIU' BELLE FIABE DISNEY” è una delle esperienze Disney più intense e profonde che siano mai state prodotte ” spiega il produttore vincitore del Tony Award®, nonché presidente di Feld Entertainment , Kenneth Feld gli spettatori rimarranno incantati dalla qualità della rappresentazione e dalla vivacità di spirito delle tre amate principesse” .
Lo spettacolo ha inizio con Topolino, Minnie, Paperino e Pippo che si avventurano alla ricerca di un magico libro di fiabe nascosto nella casa di Topolino. I quattro amici voltano con curiosità ogni pagina per scoprire Biancaneve che raggiunge il suo amato, Cenerentola che si prepara per il ballo e Belle che trova la felicità nel luogo più impensato. Nel corso del racconto, il pubblico sarà coinvolto con alcune domande e potrà intonare canzoni indimenticabili come Bibbidi Bobbidi Boo ”, “ Heigh Ho e Stia con noi .
Questa produzione Disney Live! vanta il contributo di alcuni tra i maggiori talenti dell'intrattenimento dal vivo, i quali hanno accettato una sfida abbastanza insolita come quella di realizzare una storia che conquisti spettatori di diversi Paesi e che possa coinvolgere dai bambini più piccoli agli adulti. “ Il risultato ”, a detta del regista Sherilyn Draper è davvero da togliere il fiato”.
Queste storie erano di per sé molto forti perché fondate su valori di portata universale come il coraggio, la fiducia in se stessi e l'amore ,” ha spiegato Draper. “ Volevamo raccontare queste favole con dettagli emozionanti e tanta fantasia, pur dovendo mantenere una certa semplicità e chiarezza di esposizione. Siamo certi che il pubblico non mancherà di apprezzare la cura che abbiamo posto in questa produzione riunendo tre magiche storie in un'unica spettacolare esperienza".
L'interattività dello spettacolo e il legame instaurato con il pubblico da queste stelle Disney sono una novità assoluta rispetto alle produzioni precedenti ,” ha aggiunto il produttore Alan Feld , “ Il nostro obiettivo era creare uno spettacolo in grado di suscitare emozioni nuove e regalare un sorriso ricco di ottimismo alle mamme e ai papà, ai nonni e ai nipotini .” Ci aspettiamo una reazione particolarmente partecipativa da parte del pubblico italiano che ama particolarmente Disney e che negli anni ha preso parte con entusiasmo agli spettacoli Disney live!
Questa produzione è pensata in modo particolare per un pubblico di famiglie, per i bambini e per tutti quelli che conoscono e storie narrate ma anche per tutti quelli che credono che i sogni possano veramente diventare realtà ” ha concluso Kenneth Feld Vogliamo che assistendo a questo spettacolo la gente si emozioni e lasci il teatro entusiasta e anche commossa!”
 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©