Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Le telecamere de La Vita in diretta arrivano a Le Axidie di Seiano


Le telecamere de La Vita in diretta arrivano a Le Axidie di Seiano
09/06/2010, 11:06


VICO EQUENSE (Na) - Sarà il complesso turistico de Le Axidie, del borgo di Seiano (Vico Equense), la suggestiva location della puntata de La vita in diretta che andrà in onda oggi( giovedì 10 giugno) a partire dalle ore 16.15.
Nel corso della trasmissione, condotta per la seconda stagione consecutiva da Lamberto Sposini, si discuterà delle iniziative in programma per la prossima stagione turistica e delle tematiche legate al mondo della pesca, che rappresenta un importante risorsa economica del territorio, da tutelare e valorizzare attraverso azioni di aggregazione tra i diversi mestieri della pesca, i ristoratori ed i commercianti del settore. E ancora, si solleticheranno i palati dei golosi parlando dell'eccellente gastronomia campana, delle sue specialità e dei tanti prodotti tipici.
Il programma affrontera’ piu’ temi di attualita’, raccontando con i suoi inviati tutti gli aspetti della vita del Paese, dai segreti e gli amori dei personaggi famosi, ai grandi fatti di cronaca che colpiscono e interessano l’opinione pubblica. Inoltre, come tradizione la Vita in Diretta continuera’ a raccontare le piccole storie e i personaggi minori della provincia italiana.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©