Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Leonardo Greco di 'Uomini e Donne' spedito in Honduras dalle Iene


Leonardo Greco di 'Uomini e Donne' spedito in Honduras dalle Iene
26/04/2012, 10:04

Alle Iene, ancora una volta, ieri sera, è stata di scena la dipendenza da apparizione televisiva che attanaglia, ahimè, molti dei nostri vips e sedicenti tali. Nel servizio classico 'Una storia triste' è stato coinvolto, stavolta, qualcuno di molto noto al pubblico di 'Uomini e Donne', l'ex tronista Leonardo Greco. Lo sprovveduto Leonardo è stato spedito dalle Iene in Honduras per partecipare a una 'finta' edizione dell' 'Isola dei famosi'.  La redazione delle Iene ha contattato la fidanzata di Leonardo, Diletta, fingendo di voler coinvolgere Greco nella prossima edizione del reality di Rai2. Diletta si prodiga per far sì che il fidanzato partecipi e..s'innesca il terribile meccanismo. Leonardo affronta un lunghissimo viaggio per arrivare in Honduras, dodici ore di volo fino a New York, due scali per approdare poi in Honduras.
Presente, naturalmente, una cameraman che deve documentare tutto il viaggio che, nelle convinzioni del tronista, lo porterà a Cayo Paloma. Ma la 'storia triste' è dietro l'angolo e , Leonardo, in Honduras, scopre che c'è stato un errore:non è un concorrente 'titolare', ma solo una 'riserva'.Naturalmente il ragazzo ha sbottato, la delusione ha preso il sopravvento e pure l'indecisione. Non sapeva cosa fare, il poverino, indeciso se aspettare di poter entrare nel gioco o no.
Scoprendo, alla fine che è tutto uno scherzo delle Iene, il tronista, sollevato, gliene dice di tutti i colori. Ma fino a dove ci si spinge per la popolarità e per smascherarne il desiderio ardente?

Commenta Stampa
di Redazione J Gossip
Riproduzione riservata ©