Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

'Ligabue-Sotto Bombardamento' stasera su Rai2


'Ligabue-Sotto Bombardamento' stasera su Rai2
08/05/2012, 12:05

Dopo gli speciali di grande successo dedicati a Gianna Nannini e a Tiziano Ferro,la seconda rete inizia un nuovo ciclo di trasmissioni sulla musica, con un esordio d'eccezione, Luciano Ligabue.
“Ligabue sul 2 – sotto bombardamento”, sarà trasmesso stasera alle 21.10 su Rai". Il programma sarà strutturato come una  video intervista on the road. I fans di Liga possono star sicuri che stasera saranno ripercorsi tutti i momenti salienti della carriera del rocker emiliano, con inediti e 'luoghi dell'anima'. Il viaggio televisivo partirà Correggio, dove il cantante è nato, per terminare alla  Royal Albert Hall di Londra, luogo deputato al suo prossimo concerto, il 25 maggio.
Non solo musica, però. Ligabue è anche regista di film di successo come 'Radiofreccia' e autore di libri. Tanti gli interventi di coloro che nel corso degli anni hanno interagito con il cantante da Elisa,a Pierfrancesco Favino,a Stefano Accorsi, fino a Vanessa Incontrada, Simona Cavallari, Paolo Rossi e Francesco Guccini.
I prossimi speciali musicali previsti su Rai2 sono su Giorgia (“Dietro le apparenze”) e Biagio Antonacci (“Pensiero inedito”).

Commenta Stampa
di Redazione J Gossip
Riproduzione riservata ©