Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Il conduttore Floris colpito dall'influenza suina

L'influenza blocca anche Ballarò


L'influenza blocca anche Ballarò
17/11/2009, 10:11

ROMA - Non bastavano i tentativi di censura, adesso ci si mette anche l'influenza suina a bloccare alcuni programmi. Infatti questa sera non andrà in onda, come succede ogni martedì, Ballarò, la trasmissione di approfondimento condotta da Giovanni Floris. E questo a causa dell'influenza suina, che ha colpito il giornalista RAI. Pur non essendo stato colpito in maniera seria, ha preferito obbedire alle disposizioni del Ministero e quindi non fare la trasmissione prevista stasera, anche per evitare di contagiare gli altri ospiti, i cameraman e tutti coloro che non stanno mai davanti alla telecamera, ma che permettono al programma di andare in onda.
Ed è un peccato, visto che questa sera l'argomento era la giustizia, in riferimento anche alle leggi che il governo sta approvando. Anche se il parterre degli ospiti era assolutamente insufficiente:
il ministro dell'Istruzione Maria Stella Gelmini, il vice capogruppo del Pdl alla Camera Italo Bocchino, Piero Fassino del Pd, il portavoce di Alleanza per l'Italia Bruno Tabacci, il costituzionalista Stefano Rodotà, il direttore del Tg3 Bianca Berlinguer, il vice direttore del Giornale Alessandro Sallusti.

Commenta Stampa
di Antonio Rispoli
Riproduzione riservata ©