Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Lions Afragola, 2000 euro alle ragazze madri, spettacolo-evento il 24 Marzo


Lions Afragola, 2000 euro alle ragazze madri, spettacolo-evento il 24 Marzo
12/03/2012, 12:03

CARDITO – Un torneo di burraco per aiutare le ragazze le madri che versano in difficoltà economiche. L’idea è stata attuata dal Lions Club “Castello Angioino” di Afragola, presieduto da Gennaro Argiento, che ha tenuto l’evento presso il ristorante del centro commerciale “La Masseria” i cui proprietari, Giuseppe e Vincenzo Credendino, hanno messo a disposizione gentilmente la struttura.
La serata si è svolta grazie al prezioso aiuto degli sponsor locali, che hanno donato i premi in palio per il gioco, mentre la ditta farmaceutica all’ingrosso “Eufarma”, del dottor Raffaele Marzano, ha raddoppiato la quota raccolta.
La somma totale, infatti, è stata di circa 2000 euro, con cui è stato acquistato del latte in polvere, che verrà consegnato il 24 marzo prossimo, durante una manifestazione pubblica, alle associazioni Onlus “Amici di Giancarlo” di Caivano, parrocchia S. Michele e Camillo di Afragola e le Dame di San Vincenzo della chiesa Caivanese di Maria Santissima di Campiglione; “Per il sorriso di un bambino”, è in programma sabato 24 marzo prossimo presso il cine-teatro “Gelsomino di Afragola”, ospiti le autorità locali, intrattenimento con il gruppo musicale “I Maya”.
E’ ormai da quasi un decennio che il Lions Club “Afragola Castello Angioino” organizza annualmente uno spettacolo-evento per aiutare le persone meno abbienti residenti nella difficile zona che comprende i comuni cosiddetti a nord di Napoli.
Presente pure Francesco Credendino, in rappresentanza del gruppo Gvc, gli organizzatori ringraziano i seguenti sponsor: Kalos arredamenti, Prestigio Gioielli, Pasticceria Le Rose, Dea Gioielli, Centro Commerciale “La Masseria”, gioielleria Capece, Scuola Professionale Moda di Annamaria Bassolino, gioielleria-orologeria De Giorgio, l’Isola dei Fiori e gioielli Dmp.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©