Cultura e tempo libero / Clubbing

Commenta Stampa

Live, continuano a Chiaia i giovedì della musica aspettando la befana


Live, continuano a Chiaia i giovedì della musica aspettando la befana
05/01/2012, 09:01

Continua in via Vincenzo Cuoco, a pochi passi da piazza San Pasquale a Chiaia, la programmazione di musica dal vivo del “LIVE”, il nuovo ristorante gestito da Antonio Salmieri in cui ogni sera è possibile cenare alla carta con menù d’autore ed ascoltare i musicisti più in voga del momento.

Questa settimana, per i “Giovedì Del LIVE”, ad affiancare la LIVE BAND ovvero i musicisti fissi Roberto D’Aquino al bassi, Paolo Sessa alle tastiere ed i cantanti Antonio Carbone ed Hellen Tessfazghi.

Nel corso della serata, in vista dell’Epifania, saranno distribuiti anche dolci e cioccolatini come nella migliore tradizione dell’immancabile calza della Befana, senza mai dimenticare un po’ di carbone.

La “serata che non c’era”, come recita il claim del locale, prevede però per il futuro anche numerosi eventi artistici sempre diversi: cabaret, burlesque, magia, poesia, recitazione.

A soddisfare i palati ci pensa invece lo chef Davide Bacio Terracino, erede di una tradizione di famiglia e della scuola della Sacrestia di Napoli già noto agli amanti della movida quale chef della Garconne, che ogni sera proporrà dei menù d’autore di cucina mediterranea ai settanta ospiti previsti, con l’ausilio di prodotti tipici del territorio fatti arrivare appositamente con un occhio alla stagionalità degli stessi.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©