Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

LIZA MINNELLI CON IL SUO “THE TRUE DIVA LIVE TOUR”


LIZA MINNELLI CON IL SUO “THE TRUE DIVA LIVE TOUR”
14/10/2008, 14:10

 

Ci sono immagini, sensazioni che rimangono scolpite nella memoria di ognuno di noi, per sempre. Che fanno parte della storia dello spettacolo di tutti i tempi. Chi non ha presente il famosissimo frame di Liza in Cabaret con il body, il cappello a cilindro nero, il reggicalze e il rossetto scarlatto? O l’inconfondibile refrain di New York New York?
 
Liza Minnelli è ancora una delle poche artiste che possono essere definite delle vere e proprie “superstar”. Un’artista completa, senza tempo ma che riesce ancora a sorprendere con la sua carica travolgente, in grado di trasformare ogni sua esibizione in un’esperienza unica, inattesa e irripetibile.
 
Reduce dai recenti e strepitosi sold out nei tour in Gran Bretagna e Germania la divina Liza è ora pronta a portare le suedue straordinarie ore di spettacoloin Italia, la terra dei suoi avi alla quale si sente da sempre legata, con una tournée che la vedrà protagonista sui più importanti palcoscenici della penisola.
 
 
Dopo il successo trionfale dell’unica data italiana dello scorso anno nella suggestiva cornice di Taormina, è la volta dell’appuntamento più maestoso, quello che la riporta nel capoluogo lombardo dopo ben 19 anni dall’ indimenticabile esibizione con Frank Sinatra  all’ allora Palatrussardi.
 
Il programma del concertoprevede l’esecuzione di molti fra i suoi più grandi successi, pezzi storici come  Cabaret, Maybe This Time, And The World Goes ‘Round e ovviamente l’immancabile New York New York, tutti  scritti appositamente per lei da veri miti  di Broadway quali John Kander e Fred Ebb, autori anche del grandioso musical Chicago.
 
Prezzo dei biglietti: da 55,00 € a 250,00 €

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©