Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Prossimo appuntamento giovedì

Lo speciale sul terremoto de L'Aquila annulla la puntata del Gf9


Lo speciale sul terremoto de L'Aquila annulla la puntata del Gf9
06/04/2009, 23:04

Salta la puntata del Grande Fratello su Canale5. La decisione dei dirigenti di Mediaset è stata unanime, rinviando a Giovedì l'appuntamento del Reality della rete ammiraglia di Casa del Biscione. A sostituirla, una puntata congiunta di Matrix e del TG5 che hanno unito le proprie redazioni per realizzare uno speciale ben riuscito, che ha visto intervenire i ministri Maroni, Carfagna e Gelmini.

Il povero Alberto non ce la fa più a sopportare il peso dell'opinione pubblica che attualmente è impegnata nel commentare l'uscita dalla casa del GF9 della sua ex Vanessa. Definita da molti la gattamorta del GF9, Vanish è rimasta chiusa per una settimana in albergo proprio come fece il suo ex marco. Una donna che ha fatto di tutto pur di arrivare in finale: questa è l'accusa dalla quale dovrà difendersi la giovane barista bergamasca che è stata protagonista di un triangolo sentimentale con il bell'ormeggiatore e con lo splendido Marco. Anche Gianluca Zito ha millantato spesso un interesse della giovane donna verso il suo fascino irresistibile. Alberto attualmente è pensieroso ed è curioso di sapere quale impressione hanno avuto i suoi parenti del fatto che lui stesso si sia avvicinato, perdendo la testa, alla Gatta morta della nona edizione del Grande Fratello.

Vanessa, come tutte le donne sull'onda del successo, si aspettava le critiche e questa sera sarà armata fino ai denti per rispondere a tutte le accuse che già nella puntata precedente avevano iniziato a formularle i suoi ex coinquilini.

Commenta Stampa
di Ellevì
Riproduzione riservata ©