Cultura e tempo libero / Spettacolo

Commenta Stampa

Lo stile è di scena al Crowne Plaza Stabie


Lo stile è di scena al Crowne Plaza Stabie
18/02/2011, 12:02

Castellammare di Stabia- L'appuntamento per quanti vorranno scegliere le nuove tendenze in tema di matrimoni è per il 20 febbraio 2011, a partire dalle 19:30 presso il Crowne Plaza Stabiae Sorrento Coast di Castellammare di Stabia, alla presentazione della Wedding Solution.

Nel corso della serata, 20 wedding planner spiegheranno come allestire un tavolo, mostrando, ad una giuria, il proprio stile. Una vera e propria “sfida”, dove buon gusto, estro e creatività vedranno la loro massima espressione. Sarà poi un’ idea originale a suggellare l’esclusività dell’evento: delle modelle indosseranno abiti confezionati con le stoffe degli stessi tovagliati e realizzati a livello sartoriale. Ad allietare la serata le note musicali del quartetto “Fanzago” che eseguirà brani classici e rivisitati, sulle dolci note di Parlami d’amore Mariù e Bellezze in bicicletta ed a seguire, una giovane artista interpreterà uno spettacolo di mimo “La sfera della crisalide” nel quale mostra la metamorfosi della farfalla.

“Si tratta di un evento particolare,– commenta Antonino Russo direttore commerciale del 4 stelle, membro della catena internazionale InterContinental Hotels Group, “in considerazione del fatto che abbiamo da poco riacquisito la gestione del Convivio Ricevimenti, una delle location più esclusive per l’organizzazione di eventi come banchetti nuziali, cene di gala aziendali, cocktail party e feste a tema. “ E’ una vera e propria villa sul mare “ – continua Russo – “con una moderna e luminosa sala interna, per oltre 200 persone, dal design minimal chic, adatta a qualsiasi tipo di allestimenti e scenografie. Quasi 1000 mq di spazi esterni, con terrazze mozzafiato, a livello del mare, sviluppate su 2 livelli, con una vista impareggiabile sul Golfo di Napoli ed il Vesuvio.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©