Cultura e tempo libero / Spettacolo

Commenta Stampa

Saranno presenti migliaia di fan e gli italiani Sonhora

Londra, la regina all' anteprima in 3D "Le cronache di Narnia"


Londra, la regina all' anteprima in 3D 'Le cronache di Narnia'
01/12/2010, 12:12

Tornano al cinema Lucy, Edmund e Caspian, i protagonisti di "Le Cronache di Narnia" per il terzo capitolo della saga. Un'anteprima d'eccezione per la presenza della regina Elisabetta e del duca di Edimburgo.
Leicester Square, la piazza che si trova nel cuore di Londra, ospiterà l'evento in 3D. Migliaia di fan non si faranno scoraggiare dalla neve e dal freddo per assistere al red carpet. Saranno presenti anche gli italiani Sonohra, che hanno cantato una brano in inglese, il quale fa parte della colonna sonora e hanno girato il videoclip del singolo "There's a place for us". In Italia il film, tratto dai romanzi di C.S. Lewis "I viaggi del veliero" sarà nelle sale il 17 dicembre.
La storia racconta il viaggio di Lucy, Edmund Pevensie e il cugino Eustace nel mondo di Narnia, in cui sono stati risucchiati attraverso un dipinto che rappresenta il "Dawn Treader", un fantastico veliero. I due, incontrano di nuovo il re Caspian e il topo guerriero Reepicheep e insieme affronteranno difficili imprese per salvare Narnia. Il regista della pellicola questa volta è Michael Apted, ricordato per aver girato anche "Agente 007 - Il mondo non basta" e "Nell".

Commenta Stampa
di Claudia Peruggini
Riproduzione riservata ©