Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

LOST: dal 3 febbraio sul web l'ultima stagione


http://www.youtube.com/watch?v=CJOSpEW2b-E

LOST: dal 3 febbraio sul web l'ultima stagione
30/01/2010, 17:01

È previsto per il 2 febbraio negli States il debutto dell’ultima stagione di ‘Lost’, il serial cult ambientato in un’isola misteriosa del Pacifico in cui si ritrovano i superstiti di un incidente aereo. Sono già a disposizione dei numerosissimi fan di tutto il mondo, i primi minuti della puntata d’esordio, che ha addirittura provocato lo slittamento della diretta del Discorso all’Unione del presidente americano, Barack Obama, per evitare accavallamenti in tv.

Gira su internet, infatti, il video spoiler che contiene i primi 4 minuti della premiere della sesta stagione del serial, arrivati nei giorni scorsi ai vincitori del concorso lanciato a dicembre.

Ma anche per i fan italiani ci sono buone notizie. Il giorno successivo dalla messa in onda negli Usa, è possibile vedere la serie tv anche nella nostra penisola. Telecom Italia dal 3 febbraio porta su tutte le proprie piattaforme IP la sesta stagione di 'Lost’.

Telecom Italia insieme a The Walt Disney Company rende così disponibili tutti i nuovi 18 episodi della sesta e conclusiva serie che svelerà i sei misteri che ruotano attorno ai naufraghi dell'isola del Pacifico, sulle proprie piattaforme in modalità on demand. Le puntate arriveranno ogni settimana, in lingua originale sottotitolati in italiano, su pc ad alta risoluzione grazie al sito web lost.cubovision.it, e sulla tv attraverso l'Iptv e CuboVision di Telecom Italia.   

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©