Cultura e tempo libero / Musica

Commenta Stampa

Luche con il nuovo disco "L1"


Luche con il nuovo disco 'L1'
27/06/2012, 09:06

Luchè, ex componente del duo "CoSang", presenta "L1", il suo album da solista, alla Libreria "La Feltrinelli Point" di Pomigliano d'Arco, presso il Polo Culturale "La Distilleria" (Via Roma, 281) sabato 30 giugno alle ore 22:00.

Luca Imprudente, alias Luchè, inizia la sua carriera nel mondo dell'hip hop come rapper e producer del duo napoletano CoSang. In questa nuova avventura unisce forze, idee ed energia con un produttore di fama internazionale, Rosario Castagnola, e con uno dei produttori più in crescita della scena hip hop Italiana, Geeno, con cui forma il duo di produzione "First Million".

“L1” è il disco che segna la carriera da solista dell’ex CoSang, ed una svolta artistica di grande rilievo. La collaborazione con produttori artistici di respiro internazionale ha permesso, infatti, a Luche di approdare ad un sound unico nel suo genere che non rimanda a nessuno di quelli già esistenti nel panorama hip hop italiano ed europeo, pur mantenendone le atmosfere. Il CD contiene 12 tracce e tra gli ospiti principali troviamo Marracash, Emis Killa, Club Dogo, Franco Ricciardi e Fuossera.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©