Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Magma festival, Alessia Conforti e Maristella Barra trionfano a Palma Campania


Magma festival, Alessia Conforti e Maristella Barra trionfano a Palma Campania
19/06/2012, 11:06

Una tappa riservata solo ai cantanti quella del Magma festival andata in scena lo scorso fine settimana a Palma Campania. Una scelta che non ha per nulla demotivato il pubblico, che anzi è accorso numeroso per assistere alla manifestazione promossa dall’associazione Nuova Arcadia. E alla fine le aspettative della gente non sono andate deluse, visto che gli spettatori hanno potuto assistere ad una serata ricca di talenti dalle belle aspettative. Due i vincitori, uno nella sezione senior e un altro in quella junior, decretati dalla giuria composta dall’attore Biagio Gragnaniello (che per l’occasione ha presentato il film “Asso di cuori” per la regia di Giuseppe di Salvatore), Umberto Franzese della Reality network e Nicola Valeri, giornalista di Radio Antenna Campania.
Tra i giovanissimi ha trionfato Alessia Conforti mentre tra gli over 13 ha messo d’accordo la giuria Maristella Barra, emozionantissima quando è stata premiata dall’ospite della serata, Luca Sepe.
La serata, presentata come sempre da Salvatore Perillo, ha visto sfilare le vincitrici della tappa di Santa Maria la Carità, che hanno indossato gli abiti creati da Maria Mauro. Particolari emozioni sono arrivate da Emanuele Picozzi, che oltre la sigla del Magma tour ha eseguito “Cosa sei”, brano con il quale è arrivato fino in semifinale al prestigioso concorso Mia Martini. Il brano è scaricabile su itunes dezzer.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©