Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Magma festival, conclusa tappa di Ottaviano


Magma festival, conclusa tappa di Ottaviano
07/06/2011, 14:06

Bellezze e grandi note, ma anche solidarietà. Sono gli ingredienti della seconda tappa di Magma giovani a confronto, la kermesse organizzata dall’
associazione torrese Nuova Arcadia per scegliere miss Magma e il cantante più bravo per il 2011. La prova che si è svolta a Ottaviano, però, aveva anche lo scopo di raccogliere fondi da destinare al restauro della facciata esterna della chiesa di piazza San Gennarello, dove si è svolta la prova. E visto che la piazza è risultata gremita fino all’ultimo, c’è da giurarci che la “colletta” promossa dai responsabili della parrocchia ha davvero colto nel segno.
Restando alla doppia gara, la giuria (composta tra gli altri dai maestri Carlo Manguso e Donato Meo per i cantanti e dal visagista Enzo D’Anna per le miss) ha deciso di premiare per i giovani esponenti delle sette note la beneventana Carmen Pietrafresa, mentre tra le bellezze ha avuto la meglio Dora Attanasio, che si è aggiudicata la fascia di miss Magma San Gennarello di Ottaviano Michele Bottiglieri armatore. Alle spalle di Attanasio si sono piazzate Carmela Langella (fascia In gambissima) e Roberta De Rosa (eleganza). Riconoscimenti anche per Valentina Notaro, Denise Monaco, Laura Pantaleo, Cristina Malvino, Maria Cira Del Luca e Berenice Giordano.
La serata organizzata dalla Nuova Arcadia presieduta da Luisa Serdonio e la cui regia è affidata a Giuseppe Di Salvatore, è stata condotta da Salvatore Perillo, coadiuvato dalla vincitrice della tappa di Scafati, Nancy Paduano.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©