Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Iniziativa in programma a San Valentino Torio

Magma Festival e Miss Magma, gemellaggio con la città degli innamorati


Magma Festival e Miss Magma, gemellaggio con la città degli innamorati
24/08/2011, 13:08

Un gemellaggio con la città degli innamorati per tirare la volata alla finalissima in programma il prossimo 2 settembre a Torre del Greco. Non smettono mai di sorprendere gli organizzatori di Magma Festival e Miss Magma, la doppia kermesse curata dall’associazione Nuova Arcadia, pronta a celebrare la serata conclusiva di una stagione che finora non ha mancato di riservare soddisfazioni. Buon ultima quella legata alla tappa di Torre Annunziata, dove tra le miss ha avuto la meglio Annamaria Castiello, che con il suo sorriso ha conquistato una giuria davvero esigente, avendo la meglio su un’agguerrita concorrenza formata da ben 28 pretendenti alla corona oplontina. Tra i cantanti a conquistare la vittoria di tappa sono stati Giovanni Sabatino e Valeria Zullo.

Il futuro parla di una finale che prende forma e che si disputerà nella sala principale del cineteatro Corallo venerdì 2 settembre. Ma più nell’imminente la carovana di Magma Festival e Miss Magma, guidata dal direttore artistico Luisa Serdonio, sarà protagonista a San Valentino Torio, città salernitana nella quale è in programma il prossimo fine settimana la seconda edizione di Miss e mister città degli innamorati, una kermesse che dopo il successo della edizione inaugurale si rinnova.

Si parte sabato 27 agosto con “Parole, musica, emozioni”, serata danzante con Lucio Belmonte di Radio Kiss Kiss Italia. Occasione per l’anteprima del concorso invece di scena domenica 28. Nelle serate, in programma nella villa comunale di San Valentino Torio, ampio spazio ai protagonisti del doppio concorso organizzato dalla Nuova Arcadia, per un gemellaggio che potrebbe offrire altri momenti di confronto in occasione della finalissima della rassegna in programma a Torre del Greco all’inizio del mese prossimo.

Commenta Stampa
di Claudia Annunziata
Riproduzione riservata ©