Cultura e tempo libero / Spettacolo

Commenta Stampa

La prima tappa in programma venerdì a Torre del Greco

Magma Festival e Miss Magma Vesuvio, boom di iscrizioni


Magma Festival e Miss Magma Vesuvio, boom di iscrizioni
30/06/2010, 17:06

TORRE DEL GRECO - Boom di iscrizioni e di tappe in giro per la Campania per il Magma Festival e Miss Magma Vesuvio, la manifestazione che prenderà il via venerdì prossimo con il primo appuntamento alla Tenuta degli antichi sapori di Torre del Greco.
Quella del 2010 si annuncia, infatti, come l’edizione con il maggior numero di riscontri per la doppia kermesse organizzata dall’associazione Nuova Arcadia. Sono già più di sessanta gli aspiranti musicisti e le giovani bellezze provenienti da tutta la Regione che hanno formalizzato la loro iscrizione. Un successo che, secondo gli organizzatori, è destinato a crescere con l’andare avanti degli appuntamenti: “Come capita sempre – afferma Luisa Serdonio, direttore artistico della rassegna – con le prime tappe raccogliamo diverse altre adesioni. C’è chi  si avvicina alla manifestazione per curiosità, chi accompagna un parente o un  amico e decide a sua volta di salire sul palco per giocarsi una chance di arrivare in finale”.
Venerdì prossimo, Magma Festival e Miss Magma Vesuvio aprono dunque a Torre del Greco un’edizione che si annuncia ricca di  appuntamenti. La serata, infatti, sarà solo una sorta di antipasto alle tante tappe che seguiranno. Domenica 4 luglio sarà la volta di Casamarciano. Il 17 la carovana si sposterà a Palma Campania, mentre il 23 sarà a San Marzano di Nola. E ancora Santa Maria La Carità, Boscotrecase, Scafati, Pompei, San Giorgio a Cremano e Sorrento.
Ma la manifestazione, che gode del patrocinio della Provincia di Napoli, riserverà importanti curiosità anche in merito alla guida di ogni singola serata durante le quali, si alterneranno di volta in volta le vincitrici della tappa precedente. Un modo per dare un’opportunità in più alle ragazze del concorso Miss Magma Vesuvio, la cui vincitrice sarà poi la ‘ragazza immagine’ per l’anno prossimo.
A chi trionferà invece a Magma Festival sarà garantita la realizzazione di due videoclip con la relativa diffusione su alcune emittenti televisive

Commenta Stampa
di Elisa Scarfogliero
Riproduzione riservata ©