Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Magma Festival e Miss Magma Vesuvio


Magma Festival e Miss Magma Vesuvio
04/08/2010, 18:08

Tutto pronto a Portici per l’ultima tappa prima della pausa di ferragosto per Magma Festival e Miss Magma Vesuvio, la doppia kermesse organizzata dall’
associazione Nuova Arcadia. La carovana itinerante guidata da Luisa Serdonio, con la regia di Giuseppe Di Salvatore mentre il format televisivo è affidato a Sara Architravo, farà tappa venerdì 6 agosto nello splendido scenario di villa Savonarola, una delle dimore del Miglio d’oro che accoglierà la manifestazione che sta girando la Campania riscuotendo consensi e successi.
Quella di Portici è, come detto, l’ultima tappa prima della pausa ferragostana e prima di riprendere con un trittico di appuntamenti davvero molto attesi: il
21 agosto infatti si ricomincia a Castellammare di Stabia, mentre la settimana seguente sarà la volta prima di Visciano (28 agosto) e poi di Sant’Antonio Abate (29).
A fine luglio invece altri due momenti sono andati in scena nel Nolano. Il 23 è stata la volta di Marzano di Nola, nella tappa presentata da Salvatore Perillo e Emma Balzano (vincitrice del concorso di bellezza a Casola). Nel contesto della festa di Santa Maria dell’Abbondanza, grazie al giovanissimo presidente del comitato festa, Andrea Castaldo (appena 30 anni), è stata Anna De Rosa ad aggiudicarsi la fascia di Miss Magma Marzano di Nola-Michele Bottiglieri armatore. Alle sue spalle si sono piazzate Stefania Bisconti e Raffaella Capasso (ex aequo miss Eleganza-Timber Trade) e Adelaide Troise, premiata come miss in gambissima-centro Plinio. Riconoscimenti anche per Valeria Restaino (Mediterranea-Deiulemar), Anna Langella (Tentation-Giuseppe Bottiglieri ship company), Denise Monaco (Travels-Vittorino Tour), Deborah Scafuro (Corallo-Climatek), Maria Luigia Sorrentino (Fotogenia-Battiloro forniture elettriche), Ninfa Casamento (Fashion-Poliottica) e Alessia Faro (Simpatia-Rosita gioielli d’amare).
Meno fortunata la tappa di Roccarainola dello scorso 30 luglio, interrotta dopo mezz’ora a causa della forte pioggia.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©