Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Marco Carta e le donne della sua vita


Marco Carta e le donne della sua vita
16/04/2012, 14:04

Marco Carta, dopo la vittoria a Sanremo, aveva disertato le apparizioni televisive. Ma ora è rientrato in tv dalla porta principale. E’ tra i Big del serale di Amici, salvato dai suoi fan nell’ultima puntata, seppur tra i fischi, attraverso la golden share.
Un momento di visibilità unico, anche per promuovere il suo ultimo disco “Necessità lunatica” pubblicato dalla Warner Music, uscito il 10 aprile scorso. L’album si compone di 12 canzoni d’amore firmate dagli autori Camba e Coro. Il primo singolo estratto, che già si è avuto modo di ascoltare durante le puntate del serale di Amici, è “Mi hai guardato per caso”, ha già un buon successo.
Il giovane cantante, però, nonostante abbia come tema prediletto per le sue canzoni l’amore, si definisce attualmente  ‘felicemente single’ . La sua vita, dice, è già piena di donne ‘Mia zia, la sorella di mia madre, e mia nonna. Loro hanno cresciuto me e i miei fratelli. Sono toste’.
Carta, che ha un numero di fan impressionante, potrebbe , inaspettatamente, raggiungere la vittoria del programma. Il cantante sardo, infatti, si è sino ad ora salvato grazie ai tanti che hanno scaricato le sue esibizioni su I-Tunes, regalandogli la golden share. Meno bene , per lui, sono andati i giudizi di orchestra e giuria stampa. Ma, Marco, come si sa sin dai tempi della sua partecipazione al programma come allievo, è un cantante destinato a far discutere, e forse, questo è il vero segreto del suo successo.

Commenta Stampa
di Redazione J Gossip
Riproduzione riservata ©