Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Mardì Gras: al Bluestone arriva il fulmine alla brillantina


Mardì Gras: al Bluestone arriva il fulmine alla brillantina
14/02/2010, 13:02

Se vi sentite dei novelli T-Birds o delle pepate Pink Ladies, il party in stile anni 60 in programma martedì 16 febbraio a partire dalle 21.30, è quello che fa per voi.
E’Grease, infatti, il tema scelto per il martedì più divertente dell’anno al Bluestone.
Era il 30 agosto 1978 quando nelle sale Usa usciva uno dei musical di maggior successo nella storia del cinema, la colonna sonora del film rimase per settimane al primo posto delle classifiche in molti paesi, la canzone “Hopelessly Devoted to You”ricevette una nomination all’Oscar nel 1979 mentre i duetti “You're The One That I Want” e “Summer Nights”, si canticchiano ancora.
Martedì al Bluestone si potrà rivivere il gran ballo del liceo Rydell e riassaporare la magia dell’amore adolescenziale di Danny e Sandy, grazie ad uno spettacolo portato in scena dalla compagnia dell’Eden e ad una colonna sonora rigorosamente sixties affidata al dj set di Giuliano Grassi.
Via libera a ciuffi impomatati, occhiali da sole e giubbotti di pelle, così come a minigonne e stivaloni in stile Quant per le più audaci o dolci ballerine con gonne e golfini per le romantiche incallite.
Al mardiGrease tutto è concesso….

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©