Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Il fatto avvenne 7 anni fa, poi crisi rientrata

Martina Colombari confessa: "Ho tradito Costacurta"


Martina Colombari confessa: 'Ho tradito Costacurta'
18/02/2011, 21:02

MILANO – Anche lei ci è cascata. E’ caduta nella trappola sentimentale del tradimento. La lei in questione è Martina Colombari, rea confessa di una delle azioni più meschine che una persona possa commettere nei confronti di un’altra: tradirla, appunto.
Martina, dimostrando un coraggio non comune, ha fatto “outing”: ha tradito il marito, Billy Costacurta. Un rapporto di lungo corso, il loro, solido e allietato dalla nascita di un bambino, Achille, che oggi ha 7 anni. Quindici anni d’amore, nei quali inevitabilmente agli “alti” hanno fatto seguito i “bassi”, e che lei ha raccontato senza falso moralismo nel corso della trasmissione di canale 5 “Verissimo” (in onda domani): “In certi momenti si cede ad un complimento in più, perchè siamo fatti di carne ed ossa, ed io ho ceduto” – ha detto –“Dopo sette anni di fidanzamento io e Billy abbiamo vissuto una crisi. Ci siamo messi insieme che io avevo solo vent’anni e a 27 ero un po’ cambiata. Ci eravamo troppo abituati l’uno all’altra, troppo presi ognuno dal proprio lavoro e abbiamo perso il controllo della situazione”.
La bella attrice, recentemente anche autrice di un libro dal titolo “L’autobiografia, la vita è mia” in cui racconta la sua vita, ha anche detto che nel caso dovesse subire un tradimento preferirebbe non saperlo: “Se dovessi scoprirlo credo, comunque, che per amore lo supererei. La crisi” -ha concluso l’attrice- “ci è servita perchè poi ci siamo addirittura sposati ed è nato, poco dopo, nostro figlio Achille”.

Commenta Stampa
di Ornella d'Anna
Riproduzione riservata ©

Correlati