Cultura e tempo libero / Letteratura

Commenta Stampa

Martina Colombari presenta il suo primo libro "La Vita è una"


Martina Colombari presenta il suo primo libro 'La Vita è una'
28/07/2011, 10:07

Martina Colombari è la protagonista dell'ultimo appuntamento del mese di luglio con la rassegna Libri sotto le stelle, curata da Angelo Ciaravolo, con "La vita è una" della Rizzoli.

Il 30 luglio, alle 21, sulla terrazza del Resort Le Axidie, la Colombari, nota al grande pubblico per essere stata la più giovane Miss Italia incoronata a soli 16 anni, si cala per la prima volta nei panni di scrittrice per raccontarsi attraverso le pagine del suo primo libro.

Partendo dall'elezione di Miss Italia nel 1991, da quando la sua vita è totalmente cambiata: dalla provincia romagnola al successo. Cinema, televisione, passerelle, programmi tv e radio. Narra così dell'incontro con l'ex difensore del Milan Alessandro Costacurta, con il quale ha costruito una famiglia, coronando il sogno d'amore felice e della maternità, e la sua storia diventa quasi come la favola di una ragazza che dalla vita ha avuto tutto: bellezza, successo, amore.

Ma tutto questo non ha cambiato Martina, che ha voluto vivere da volontaria l'esperienza del terremoto di Haiti del 2007, partendo per la città devastata dalla tragedia.

Scorrendo le pagine, viene fuori l'immagine di una combattente nata, che ha saputo crescere negli affetti, nel lavoro, nella solidarietà, ma che oggi, nonostante il successo ed i traguardi raggiunti, è sempre in grado di restare fedele e se stessa ed ai propri valori.

Al termine dell'incontro la Pasticceria Mennella di Torre del Greco offrirà ai partecipanti le sue prelibate dolcezze.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©