Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Aperti i Casting a tutti gli aspiranti partecipanti

MasterChef Italia passa su SkyUno

La nuova serie sarà arricchita di dettagli e novità

MasterChef Italia passa su SkyUno
22/02/2012, 17:02

MILANO - Un vero e proprio successo quello riscontrato dalla trasmissione MasterChef Italia, che dopo aver conquistato il pubblico italiano con i suoi tratti innovativi , culinari e coinvolgenti è pronta a fare un nuovo passo avanti . Dopo la conclusione dell’ultima stagione andata in onda su Cielo, terminata a fine dicembre 2011 con la vittoria di Spyros, il programma passerà su SkyUno. Il passaggio al satellitare è del tutto meritato, basta considerare che il reality è stato seguito dalla bellezza di 702.732 spettatori per il 2,60% di share, cifre che hanno fatto del brand culinario un ottima spesa per gli abbonati della Pay tv.
Il passaggio a Sky, rappresenta un occasione d’oro per il programma che in questo modo potrà arricchire i propri contenuti e non solo. Il passaggio al satellite contribuirà a rendere il programma molto più curato nei dettagli e ricco.
Non si conosce ancora la data di inizio della nuova serie di MasterChef ne se le puntate verranno mandate in onda anche su Cielo ma la notizia già sta facendo il giro nel mondo culinario. Gli aspiranti partecipanti sono così invitati a non farsi sfuggire questa occasione se il loro sogno è quello di entrare a far parte del gruppo di chef più famoso della tv italiana. Per chi avesse bisogno di maggiori informazioni può fare riferimento al portale masterchef.sky.it o telefonare al numero 02 28900505. Ad aspettarli il trio insostituibile costituito da Carlo Cracco. Bruno barbieri, Joe Bastianich.

Commenta Stampa
di Alessia Tritone
Riproduzione riservata ©