Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Mediterranean Conference on Marine Turtles: annullata conferenza stampa


Mediterranean Conference on Marine Turtles: annullata conferenza stampa
03/11/2011, 12:11

La conferenza stampa di presentazione della quarta edizione della Mediterranean Conference on Marine Turtles, fissata per venerdì 4 novembre, è stata annullata. Ci scusiamo con i sigg. giornalisti, ai quali diamo appuntamento direttamente ai lavori del convegno.

I LAVORI DELLA MEDITERRANEAN CONFERENCE ON MARINE TURTLES

Lunedì 7 novembre ore 10.00, nella sala delle conferenze della Porta del Parco di Bagnoli Futura, cerimonia d’apertura e primo giorno dei lavori.

Alle ore 16,30 visita guidata al nuovo Turtle Point di via E. Cocchia.

Martedì 8 novembre, mercoledì 9 novembre e giovedì 10 novembre i lavori della Mediterranean Conference on Marine Turtles proseguiranno a CasaCarpisa (Interporto di Nola, lotto H).

COSA E’ LA MEDITERRANEAN CONFERENCE ON MARINE TURTLES

Si tratta di un evento di grande rilevanza scientifica che si svolge ogni 3 anni in una città dell’area mediterranea e che vede la partecipazione di ricercatori provenienti da tutti i Paesi che si affacciano sul Mediterraneo, coinvolti nello studio e nella conservazione delle tartarughe marine. Le ultime edizioni si sono svolte a Kemer in Turchia ed a Monastir in Tunisia.

Alla quarta edizione della Mediterranean Conference on Marine Turtles prenderanno parte circa 200 persone provenienti, oltre che dall’Italia e gli Stati Uniti, da 15 Paesi del Mediterraneo: Francia, Inghilterra, Spagna, Grecia, Turchia, Malta, Cipro, Libano, Israele, Siria, Egitto, Marocco, Tunisia, Libia, Albania.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©