Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Un triangolare di calcio a 8 per aiutare la ricerca

"Memoria Emma Magara": in campo per aiutare la ricerca sul cancro


'Memoria Emma Magara': in campo per aiutare la ricerca sul cancro
09/07/2009, 17:07

La Fam. Garritano in collaborazione con la Casa Salesiana di Caserta, nel giorno 20 C.P. alle ore 20.00, organizza un triangolare di calcio a otto a sfondo benefico. La manifestazione sportiva, infatti, nasce al fine di permettere la raccolta fondi per la ricerca sul cancro.
La manifestazione si svolge, con il nome di: “MEMORIA EMMA MAGARA”, per il  5° anno consecutivo. Durante la l'evento è prevista la presenza di un delegato AIRC che eseguirà un breve intervento di ringraziamento e di sostenimento alla ricerca. Il triangolare di beneficenza, come ogni anno, prevede la presenza di tre squadre di calcio a 5 amatoriali, tutte militanti nel campionato amatoriale di piazza Po; queste sono: PALERMO, BOCA JUNIOR e, per la prima volta, gli OLD STAR (squadra formata da "vecchie glorie" del calcio Salesiano.
I tre team si daranno battaglia in tre mini-partite di quarantacinque minuti l’una, per il solo piacere e l'unico intento di aiutare la ricerca. Dunque invitiamo tutti alla partecipazione all’evento fissando appuntamento di lunedì 20 luglio presso i Salesiani di Caserta alle ore 20.00.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©