Cultura e tempo libero / Enogastronomia

Commenta Stampa

Mercoledì sera apre a Napoli un locale dedicato a Troisi

Presente il Sindaco di San Giorgio a Cremano Mimmo Giorgiano

Mercoledì sera apre a Napoli un locale dedicato a Troisi
09/07/2013, 17:26

NAPOLI - Mercoledì 10 luglio alle ore 20 si inaugura Iam' Iam' a Via Santa Lucia 145 un locale dedicato al grande Massimo Troisi.
Giuseppe Miccio è il giovane imprenditore che da appassionato del grande artista partenopeo ha deciso di dedicargli il locale.
"Da sempre - spiega Miccio - sono un grande fan di Troisi. Per questo ho deciso di dedicargli tutti i menù del locale. Inoltre ogni settimana proietteremo le sue opere sia televisive che cinematografiche. Il nostro obbiettivo è anche quello di ravvivare Via Santa Lucia la sera visto il successo che sta avendo il by night di Via Partenope.
Inoltre ogni piatto napoletano è stato abbinato ad un film o ad una storica trasmissione del grande Massimo. Ad esempio se ordini la smorfia ti arrivano gli spaghetti con le cozze. Invece Ricomincio da Tre è abbinato alla pasta con patate e provola. Scusate il Ritardo alla pasta e fagioli con le cozze e No Grazie il caffè mi rende nervoso ai paccheri al ragù napoletano. Sono orgoglioso di raccontare che l' idea del nome del locale me l' ha dato Lino D' Angiò".
All'inaugurazione oltre al direttore del locale Patrizio Caiazzo parteciperanno il Sindaco di San Giorgio a Cremano Mimmo Giorgiano, Gianni Simioli, Andrea e Alessandro Cannavale, Antonio Sergio del Gambrinus, Gino Sorbillo, il responsabile regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli, Francesco Molaro, Rino Strazzullo della Uiltucs, gli imprenditori Cesare Falchero e Mario Schiano, Marco Gaudini, Antonio Rescigno e Lorenzo Crea.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©