Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Si sono conosciuti soltanto adesso

Michelle Hunziker, spunta il fratello segreto


Michelle Hunziker, spunta il fratello segreto
04/02/2011, 18:02

ROMA – E’ una vera e propria bufera sentimentale quella che sta vivendo in questi giorni Michelle Hunziker. Per una volta, non si tratta di problemi d’amore. O meglio, non di quelli a cui ci ha abituato il gossip relativo alla show-girl. Diversamente, Michelle ha scoperto di avere un fratello. Lui si chiama Andrea, è figlio di suo padre, ed è andato a cercarla per tentare di costruire un rapporto. A rivelarlo è stata la stessa biondissima conduttrice, durante la trasmissione “Verissimo” che andrà in onda domani.
Nella lunga chiacchierata con Silvia Toffanin, la Hunziker ripercorre le tappe salienti della propria vita: dal matrimonio, ormai naufragato, con Eros Ramazzotti alla nascita della figlia Aurora, fino alle storie e storielle brevi degli ultimi anni.
Soprattutto, Michelle ricorda un capitolo “nero” della sua vita, durante il quale si avvicinò ad una specie di setta che per mesi le fece perdere i contatti con il mondo esterno ed in particolare con la madre. Proprio lei che ne è stata vittima, consiglia a tutti di fare attenzione per evitare di cadere in situazioni simili. “Mi sono cacciata in tanti casini e ho provato tante strade nella mia vita, anche sbagliando. Fortunatamente però me ne sono accorta in tempo e ho avuto la forza di uscire da una situazione molto particolare” – chiarisce, infatti –“Tanti anni fa sono caduta in questo, diciamo, 'gruppo spirituale'. Ecco voglio dire alle persone a casa di non cadere in queste cose. La prevenzione è tutto perché se non hai una grande forza da queste esperienze non ne esci”.
Tra gli aneddoti da raccontare, anche la forte amicizia con il compianto giornalista Enzo Biagi. Un legame inaspettato, su cui rivela: “A volte ci divertivamo a parlare tra di noi in tedesco, lingua che Biagi aveva studiato e parlava molto bene”.
Infine, l’irruzione in studio di Claudio Bisio, suo amatissimo compagno di lavoro. Poi, l’ultimo sorriso per i telespettatori. Quello di sempre, velato soltanto un po’ di malinconia.

Commenta Stampa
di Ornella d'Anna
Riproduzione riservata ©