Cultura e tempo libero / Happy hour

Commenta Stampa

Milano, Bim Bum Brunch tra magie e maschere festeggia il Carnevale


Milano, Bim Bum Brunch tra magie e maschere festeggia il Carnevale
02/03/2011, 10:03

Milano, 2 marzo 2011 – Un programma speciale per la Festa di Carnevale del Bim Bum Brunch, l’appuntamento più divertente e colorato dedicato alle famiglie milanesi celebra domenica 13 marzo, a partire dalle ore 12.00 presso il Ristorante The Glass dell’Hilton DoubleTree (Milano - via Ludovico di Breme 77), la festa più allegra dell’anno con una giornata di magie e travestimenti.

Winnie the Pooh, insieme ai suoi aiutanti mascherati, accoglie i piccoli ospiti e li accompagna nella fase trucco per farli entrare subito in clima Carnevale. Dopo essersi preparati i bambini conquistano il Corner delle fotografie per farsi immortalare nelle nuove sembianze insieme agli amici o a mamma e papà. Nel frattempo i genitori vengono coccolati con un aperitivo di benvenuto oppure possono decidere anche loro di mascherarsi e farsi truccare.

Protagonista del pomeriggio è il simpatico Mago Magic Wizard che propone ai bambini tanti misteriosi trucchi e suggestive magie. Dopo lo spazio dedicato ai giochi di prestigio ci sarà la premiazione della maschera più bella e la distribuzione di tante sorprese per tutti i partecipanti, quindi tutti in pista, tra coriandoli e stelle filanti, per festeggiare con le ultime hit della baby dance. Anche per i genitori è previsto un intrattenimento a tema magia con la straordinaria performance dell’illusionista mentalista Renato Milione.

Prima di giocare come sempre spazio ad un gustoso e ricco pranzo da condividere insieme a nuovi e vecchi amici. Per i bimbi, accompagnati dagli animatori, è possibile scegliere tra piatti sfiziosi come gnocchetti di patate al pomodoro fresco, cubetti di lasagne di Nonna Betta, hamburger con il formaggio che fila, coscetta di pollo arrosto e tanti golosi dolci come crèpes alla marmellata o i bicchierini con le creme. Intanto i genitori possono pranzare tranquillamente, in un ambiente curato e confortevole, assaporando i salumi della tradizione con pasta fritta e i formaggi con le composte, la polenta con la salsiccia o con le polpette, il salmone in crosta, i polipetti in guazzetto o le trofie al pesto.

L’originale iniziativa firmata F&DE Group si rinnova ogni domenica proponendo alle famiglie milanesi una giornata particolare secondo la formula “cibo più gioco”. Ogni settimana nuovi spunti e tante idee per una domenica speciale da vivere tutti insieme.

Anche quest’anno Bim Bum Brunch tende la mano ai meno fortunati offrendo parte del ricavato a Food&Life (www.foodelife.it), l’Associazione impegnata nello sviluppo di attività solidali nel campo alimentare in Italia e all’estero.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©