Cultura e tempo libero / Musica

Commenta Stampa

In anteprima il nuovo singolo della band

Milano, ritorna la musica live dei Numeri2


Milano, ritorna la musica live dei Numeri2
22/11/2010, 12:11

Milano - Dopo un anno dall’ultimo concerto i Numeri2 tornano a calcare il palcoscenico e a riassaporare i piaceri del live e le emozioni che solo il pubblico e la musica dal vivo sanno dare. Un live showcase tutto particolare in compagnia dell’amico di sempre Sopreman, che unisce il passato dei Numeri2 con il futuro targato AndTheBand.
Mercoledì 24 novembre dalle ore 22.30 al Sacrestia di via Conchetta 10 (Milano) il gruppo milanese si presenta al pubblico con un regalo: l’anteprima del nuovo singolo nato dalla nuova formazione Numeri2 AndTheBand (N2ATB). A Kimo, Alekarmine e Mastermaind, storici fondatori del gruppo, si aggiungono i musicisti della AndTheBand ovvero Teo Youssoufian (voce e basso), Andrea Zacchi (piano e chitarra), Davide Donash Ambrosini (batteria), Robbe Giordano (chitarra ) e Dj Sax (cut e scratch).

Un’esibizione sospesa nel tempo tra brani estratti dall’ultimo album “Artisti della Domenica” e pezzi più recenti realizzati in collaborazione con Sopreman, per ringraziare tutti i fan e, dopo quasi dieci anni, ripartire verso nuovi orizzonti musicali ricchi di interessanti novità e di emozionanti sorprese.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©