Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

MINI United 2012: una french connection per la quarta edizione


MINI United 2012: una french connection per la quarta edizione
18/12/2011, 17:12

Monaco / Le Castellet. MINI United è tornata! La comunità internazionale che cresce intorno al marchio della piccola auto britannica è pronta a riunirsi per la quarta edizione di un festival all’aria aperta molto speciale; infatti, MINI ha annunciato la data ed il luogo per quello che è destinato ad essere un avvenimento spettacolare. I fan MINI, insieme ai fan della musica, dovrebbero mantenere libero il weekend dell’11-13 maggio 2012 nelle loro agende e programmare sui loro navigatori satellitari la destinazione di Le Castellet – o, più precisamente, il circuito Paul Ricard (Francia). Ad attendere la folla MINI United 2012 riunitasi presso il circuito, che ha ospitato gare di Formula Uno per diversi decenni, vi sarà un parterre di alta classe comprendente esecuzioni musicali, dal vivo, sport motoristico, attività lifestyle, nonché attività MINI Community.

Circa 25.000 appassionati provenienti da oltre 40 nazioni si sono riuniti a Silverstone (Inghilterra) per il festival MINI United del 2009 per festeggiare non soltanto il terzo raduno della Comunità, ma anche il cinquantenario della fondazione del marchio. Tuttavia, il circuito Paul Ricard di Le Castellet offre abbastanza spazio anche per superare il numero di partecipanti di Silverstone. Infatti, il programma dell’evento è più ricco e vario che mai. Partecipazioni dal vivo di stelle e DJ di primo piano della musica internazionale, divertenti attività sportive, esibizioni di stuntmen ed esperienze di guida in pista, mostre di accessori e di auto MINI attuali e MINI classiche, nonché l’esclusiva presentazione di un nuovo modello MINI assicurano una miscela attraente di festa all’aperto, di esperienze condivise e di presenze MINI di ogni genere.

Un ampio programma di intrattenimento per i fan MINI più giovani è garantito, come lo sono una grande scelta di offerte culinarie grazie a diversi ristoranti, bar e organizzazioni di catering. Altri elementi essenziali di un festival MINI United sono rappresentati dall’area MINI Club e dal Beauty Parking che serve sia da parcheggio sia da palcoscenico per i componenti più stilisticamente in vista della flotta MINI. Infatti, per la maggioranza degli appassionati presenti al quarto festival MINI United, giungere al luogo dell’evento con la propria MINI sarà il modo perfetto per mettersi in sintonia con un weekend tra la Comunità MINI.

Ulteriori infrmazioni sul MINI United 2012 sono ora disponibili su www.MINIspace.com/MINIunited. Regolari aggiornamenti sul programma dell’evento, sullo schieramento sportivo e sulla comunità MINI saranno anch’essi riportati sul sito, oltre a suggerimenti e collegamenti riguardanti l’evento stesso: località, registrazione, prenotazioni biglietti e sistemazioni alberghiere nella zona.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©