Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Ministero Sabaoth organizza “Garage Sale”


Ministero Sabaoth organizza “Garage Sale”
29/10/2012, 12:13

Dopo il grande successo del mercatino vintage “Carrozze Volanti”, il Ministero Sabaoth organizza, presso il Teatro Sabaoth a Milano il 17 e 18 Novembre, un ricco mercatino Svuota Cantine all’insegna dell’usato e del riciclo di oggetti, vestiti e accessori.
Il titolo dell’evento è “Garage Sale”, e si rifà alla tradizione americana in cui ogni famiglia raccoglie dal proprio garage oggetti, cose dimenticate o non più utilizzate per venderle esponendole di fronte a casa. Sarà un’occasione per tutti i curiosi per comprare abiti, mobili e oggetti recuperati da vecchie cantine, soffitte, bauli e armadi.
 
“Diamo vita agli oggetti che non usiamo più!” è il motto di questo curioso evento che permetterà di vendere o barattare vecchi oggetti. Un mercatino svuota armadi e soffitte per creare un riciclo intelligente senza sprecare nulla. Vestiti, sci, libri, guanti, cappelli, grembiuli, giocattoli, pentole, sedie, quadri, orologi, scarpe, bigiotteria, lenzuola, cartoline, tende, piatti, macchine fotografiche, occhiali e tanto altro! A fare da cornice all’evento anche un’esposizione di piccolo artigianato sfizioso.
 
Il mercatino svuota cantine è organizzato dall’Associazione Missionaria Onlus Ministero Sabaoth  e si terrà dalle 10,00 alle 20,00 di Sabato 17 e Domenica 18 Novembre presso il “basement” del Teatro Sabaoth, in Via Rosalba Carriera 11 a Milano, (zona Giambellino).

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©