Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

MISS MAGMA SI AVVICINA ALLA CONCLUSIONE


MISS MAGMA SI AVVICINA ALLA CONCLUSIONE
03/09/2008, 15:09

Assunta Gargiulo e Rossella Esposito sono state elette Miss Magma Casola e Miss Magma Santa Maria La Carità nella doppia tappa del concorso di bellezza svoltasi al Parco dell’Amicizia ed in piazza Borrelli.

Per quanto riguarda il Magma Festival, a Casola sono giunte prime ex aequo Teresa Garofalo e Annamaria La Mesta mentre a Santa Maria La Carità la vittoria di tappa è stata appannaggio di Valentina Cerqua.
A premiare i vincitori il sindaco di Casola Alfredo Rosalba e il capogruppo di maggioranza Lina Mascolo e il sindaco di Santa Maria La Carità Francesco Cascone con l’assessore agli spettacoli Franco Scarico.
 
Tra gli ospiti intervenuti durante le due serate presentate da Paquito Catanzaro, con la collaborazione delle miss vincitrici della precedenti quattro tappe, Pako e Mara, Kiara e Gigia.
Intermezzo comico con lo spettacolo di cabaret affidato a Vincenzo Garofalo, alias il clown Pippo.
Intanto, buone notizie arrivano da Salsomaggiore Terme dove Miss Magma Vesuvio 2006, Nunzia Di Maio, è entrata a far parte delle 100 finaliste in gara per il titolo di ragazza più bella d’Italia.
Questa la classifica delle altre miss che si sono aggiudicate il diritto d’accesso alla finalissima di settembre della doppia kermesse organizzata dall’associazione Nuova Arcadia presieduta da Maria Luisa Serdonio per la regia di Giuseppe Di Salvatore.
 
A Casola secondo posto per Miss Magma In Gambissima Emilia Cascone.
A seguire Miss Cinema Anna De Carlo, Miss On the Road Giusy Colaps, Miss Sorriso Silvana Somma, Miss Simpatia Luisa Pinto, Miss Fair Play Roberta Accardo, Miss Fotogenia Bianca Sculco.
A Santa Maria La Carità secondo posto per Miss Magma Corallo Lucia Cascone, Miss Fair Play e Miss Fotogenia ex aequo Daniela La Mura e Antonietta Sabatino, Miss Communication Francesca Vivo, Miss Ragazza Più Emilia Cascone, Miss Fashion Carmela Romano, Miss Mare Maria Sorrentino, Miss Tv Maddalena De Angelis, Miss Fiori del Golfo Emanuela Scognamiglio, Miss Eleganza Valentina Berno, Miss Sorriso Teresa Cirillo, Miss Simpatia Anna Amendola, Miss Mediterraneo Nunzia Alfano.
 
Positivo il bilancio del vicepresidente dell’associazione Nuova Arcadia Giovanni Cardone: “Ringrazio le amministrazioni dei due Comuni che ci hanno ospitato sabato e domenica. Un ringraziamento inoltre va a Pasquale Guerrieri Alfonso Somma per quanto riguarda l’organizzazione della serata di Santa Maria La Carità.
Ora non ci resta che preparare la finalissima con tante sorprese in serbo”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©