Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Miss Magma, successo per la tappa di Striano nella sagra del pomodoro di San Marzano

A mettere d’accordo la giuria è stata Stefania Criscuolo

Miss Magma, successo per la tappa di Striano nella sagra del pomodoro di San Marzano
21/09/2013, 13:41

NAPOLI - Ancora una serata all’insegna del successo per la carovana di Miss Magma, il concorso di bellezza itinerante che stavolta ha fatto tappa a Striano. L’appuntamento, inserito all’interno della sagra del pomodoro San Marzano ha registrato l’ennesimo boom di partecipanti: 22 infatti sono state le ragazze salite sul palco davanti a centinaia di spettatori che hanno potuto godersi non solo la sfilata delle aspiranti miss ma anche uno spettacolo proposto dagli organizzatori, i responsabili dell’associazione Nuova Arcadia, tutto grazie all’attenta preparazione della direzione affidata a Luisa Serdonio e alla conduzione di Salvatore Perillo e Mirea Sorrentino (Miss Magma Casola 2013).
A mettere d’accordo la giuria è stata la giovane Stefania Criscuolo, giunta da Santa Maria la Carità, che ha così conquistato la fascia di Miss Magma Striano. Non facile comunque il compito dei giurati, guidati dal rappresentante del Comune, Francesco D’Andrea: a giudicare le bellezze c’erano anche Angelo Di Maio e Lia Russo (rispettivamente titolare e direttrice della Di Maio medical), Massimiliano Stanco (campione italiano 2006 di karting), Umberto Franzese (direttore Reality network), Pasquale Capasso (responsabile per la Campania e la Puglia di Miss Blumare), Isabella Orlando (insegnante di portamento) e Nicola Valeri (giornalista). A salire sul podio insieme a Stefania Criscuolo sono state Ivana Alfano (fascia Sorriso-Di Maio Medical) e Carmela Langella (Teen ager-centro medico Villa Carolina). Riconoscimenti anche per Francesca Testa (Simpatia-Lunella bijoux; Giusy Palmieri (Love boat-fratelli Vitiello), Roberta del Giudice (Mediterranea-centro commerciale Vesuvio), Joy Gioiello (Eleganza-centro commerciale Vesuvio), Raffaella Fucci (Sunshine-centro commerciale Vesuvio), Daniela Aurora Castiello (Melody-Goldway) e Emanuela Ciotola (Corallo-autocarrozzeria fratelli Desiderio).
La sigla e i momenti musicali sono stati affidati a Nunzio Casoria, Kiara Politelli e Antonella Sorrentino, mentre a firmare le coreografie è stata Eliana Schiano sotto l’attenta regia di Andreadomenico D’Urzo. Assistente di palco Lucrezia D’Urzo, fotografo di scena Josè Garofalo e riprese video di Salvatore Ambrosio. Soddisfatta la direttrice artistica: “Ancora una serata all’insegna dell’ampia partecipazione – fa presente Luisa Serdonio – a dimostrazione del successo che sta baciando ogni tappa della nostra kermesse. Si avvicina il momento della finale, in programma ad ottobre all’interno della rassegna Ti sposo di Ercolano, e sono tante le ragazze sin qui selezionate che possono ambire al titolo 2013 di Miss Magma. Sarà davvero un grande appuntamento”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©