Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Miss Mondo approda a Villa Egea


Miss Mondo approda a Villa Egea
28/12/2011, 15:12

Continua il Tour di Miss Mondo Italia in vista della finalissima regionale. Ad ospitare la prossima selezione ufficiale del concorso di bellezza più antico e prestigioso del mondo sarà “Villa Egea”, situata nella ridente ed accogliente Massa di Somma, cittadina napoletana situata ai piedi del Vesuvio. Giovedì 29 dicembre dalle ore 20.30 l’appuntamento per una serata sempre all'insegna della bellezza e della moda, l’ingresso è gratuito.
La reginetta sarà scelta tra 20 bellissime ragazze, nubili e con cittadinanza italiana, rigorosamente di età compresa tra i 16 e i 25 anni, non modelle affermate ma soltanto ragazze della porta accanto, provenienti da tutta la Campania e desiderose di affacciarsi al mondo della moda e dello spettacolo che hanno un solo sogno: poter partecipare alla finale regionale, in cui sarà eletta la ragazza campana che accederà alla finale nazionale del concorso che si terrà a Gallipoli.
“Vogliamo innanzitutto ringraziare i nostri partners - affermano gli organizzatori - in particolare la Direzione di “Villa Egea” che da subito ha aderito a questa manifestazione, poi “Progetto Casa”, “Fabira Bijoux”, “Atelier Anna Caiazzo”, che presenterà una sua splendida sfilata regalando alle ragazze l'emozione di fare da "modelle" indossando i suoi meravigliosi capi; e poi l'originalità delle creazioni dell'Accademia di Moda “Maria Mauro” che metterà in passerella dei capi realizzati solo ed esclusivamente con materiali riciclati, un modo per fare moda ma anche per far si che la moda stessa serva da spunto per porre l'attenzione su una tematica che ci riguarda tutti; e ancora “Il mercatone delle carni” e il fotografo ufficiale dell' evento “Foto Pierre”.
A presentare la serata sarà un duo d'eccezione: l'istrionico presentatore Antonio Esposito, con la sua verve e la sua simpatia, affiancato dall'attrice Gilda Arpino, con il suo tocco di eleganza e finezza, coreografa Rosanna Giaquinto. Per informazioni ed iscrizioni: 338.5630341 oppure cliccare su www.zerodbmanagement.it, www.missmondo.it

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©