Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Miss Vesuvio 2013 alla Cartiera di Pompei


Miss Vesuvio 2013 alla Cartiera di Pompei
25/10/2013, 15:19

POMPEI - Domenica 27 ottobre dalle ore 20.00  presso il mega centro commerciale “La Cartiera” a Pompei (via del Macello 22), sarà di scena la prefinale di Miss Vesuvio 2013. La serata sarà presentata dall’esilarante speaker radiofonico e televisivo Gaetano Gaudiero.
Il sipario si alzerà sulle note del brano realizzato esclusivamente per Miss Vesuvio da Marco Iodiceex supporter di Guido Lembodi “Anema e Core” di Capri .
Durante la serata, saranno presentate  le miss elette nelle varie tappe del tour che di diritto hanno già accesso alla finale di novembre, in gara,  invece, ci saranno le concorrenti che nel corso del tour hanno ricevuto le fasce dai partner del concorso. Queste ultime, per accedere alla finalissima, dovranno convincere la doppia giuria, quella tecnica e popolare,  con prove di passerella, shooting e spigliatezza. L’esclusione avverrà direttamente sul palco, nel segno della massima trasparenza.
Miss Vesuvio sta per concludere la sua quinta edizione con grande successo di partecipazione e di pubblico, ed è sicuramente tra i concorsi di bellezza più importanti d’Italia.
Siamo contenti della crescente popolarità a livello nazionale del nostro concorso, e ancor più di realizzare la prefinale in uno dei più importanti e strategici centri commerciali della Campania, ossia La Cartiera di Pompei”  dicono i Patron storici di Miss Vesuvio 2013, Nicola Pinto e Anna Maione.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©