Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Miss Vesuvio 2013 fa tappa ad Ottaviano

Il corcorso sarà presentato da Gaetano Gaudiero

Miss Vesuvio 2013 fa tappa ad Ottaviano
06/07/2013, 10:04

OTTAVIANO - Domenica 7 luglio alle ore 20.00  ad Ottaviano  (piazza San Francesco) , si terrà la seconda tappa del vulcanico tour di Miss Vesuvio 2013. Il concorso, organizzato da Nicola Pinto e Anna Maione, sarà presentato dall’eclettico speaker radiofonico e televisivo Gaetano Gaudiero.

L’apertura sarà siglata dal brano realizzato esclusivamente per Miss Vesuvio da Marco Iodice, ex supporter di Guido Lembo di “Anema e Core” di Capri . Le coreografie saranno curate  da Natasha May ex top model di Armani e Valentino. I fotografi ufficiali della kermesse sono Stefano Wurzburger  e Giuseppe Esposito.

 

Le aspiranti miss, pettinate dall’hair stylist Alfonso Palma, saranno sottoposte a prove di passerella, shooting, e spigliatezza. Novità di quest’anno è la doppia giuria:  tecnica e di qualità, con eliminazione diretta sul palco.

Nella giuria tecnica ci sarà un rappresentante di un'agenzia di moda, un fotografo, un esperto di tv, una fashion blogger, un make up artist. La giuria di qualità,  invece, sarà  rappresentata dal pubblico. La vincitrice della serata avrà accesso alla finalissima di ottobre, insieme alle reginette delle successive tappe. Come tutti gli anni, anche in questa quinta edizione, Miss Vesuvio porterà avanti la campagna di sensibilizzazione contro l’abbandono dei cani, informando sulle conseguenze penali in caso di tali atteggiamenti, promuovendo la cultura del possesso responsabile e segnalando ad ogni tappa il numero verde a cui rivolgersi. A questa campagna,  da sempre cara ai due Patron, se ne aggiungerà  un’altra nel corso del tour  altrettanto sentita,  quella contro il femminicidio.

“ E’ per noi un dovere riportare l’attenzione su una tematica così triste ed  attuale , ancor più quando i riflettori, come in un concorso di bellezza, sono puntati proprio sulle donne” dice Anna Maione .

 

Per iscriversi alle selezioni basta compilare il form presente sul sito: www.missvesuvio.it

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©