Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

MòNapoli, gioca gratis e vinci tanti premi

Intrattenimento ludico-culturale

MòNapoli, gioca gratis e vinci tanti premi
20/06/2013, 09:41

NAPOLI - Inizia il conto alla rovescia per la caccia alla napoletanità! Ai nastri di partenza si aggiungono nuovi premi in palio e si prorogano i tempi di iscrizione. Partecipare a MòNapoli è facile: la partecipazione è gratuita e aperta a tutti, resta solo formare la squadra compilando il modulo di iscrizione, scaricabile al  seguente link: http://www.monapoli.it/wp-content/uploads/2013/04/iscrizione-monapoli.pdf, inviandolo poi via mail all’indirizzo iscrizione@monapoli.it.

La caccia al tesoro MòNapoli è un’idea dell’Associazione Culturale NarteA (www.nartea.com) e si svolgerà da venerdì 21 giugno 2013 ore 18,00 fino a domenica 23 Giugno ore 19,00 nell’area urbana di Napoli all’interno delle municipalità I – II – IV, con partenza venerdì dal NarteA Village collocato in piazza del Gesù.

 

L’evento si propone come un vero e proprio intrattenimento ludico-culturale dove i partecipanti, attraverso momenti di aggregazione e divertimento puro, dovranno dimostrare quanto conoscono le proprie origini e la propria città, cimentandosi con prove fotografiche, prove video, con l’uso del dialetto napoletano, intermezzi musicali, improvvisazioni teatrali oltre che a entusiasmanti prove collettive. Ogni prova avrà un punteggio e alla fine le squadre che accumuleranno più punti saranno le vincitrici.

 

Per chi non l’avesse ancora fatto, per agevolare coloro che stanno inviando il modulo di partecipazione a MòNapoli, la direzione ha deciso di prorogare il termine ultimo di iscrizione a venerdi 21 giugno entro le ore 12:00. Inoltre, coloro che non riescono a raggiungere il numero minimo di 4 partecipanti, possono andare su http://evento.monapoli.it e http://pagina.monapoli.it per aggregarsi con altri aspiranti concorrenti e formare insieme una squadra.

 

Le squadre vincitrici, classificate al 1°, 2° e 3° posto, si contenderanno un ricco montepremi a cominciare dal primo premio, che prevede, tra le altre cose, un soggiorno “cioccolattoso”, per tutta la squadra, presso l’Etruscan Chocohotel a Perugia, primo albergo al mondo dedicato al cioccolato. Si potranno vincere poi emozionanti escursioni in kayak per vivere Napoli da un punto di vista diverso, gustose cene con menu tipici, ingressi presso il Nabilah Esclusive Beach Club di mattina e di sera, ingressi alle Stufe di Nerone e ticket per eventi culturali oltre ad altri premi per vivere la città nel tempo libero.

 

Le squadre vincitrici saranno individuate al termine della gara e la premiazione avverrà il giorno 28 giugno 2013 durante la manifestazione "Il Clan degli artisti" patrocinata e organizzata dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Napoli.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©