Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Morello (APM): "congratulazioni al presidente Napolitano"


Morello (APM): 'congratulazioni al presidente Napolitano'
22/04/2013, 16:08

Un ringraziamento sentito da parte di tutta l'associazione che rappresento va al Presidente Napolitano per avere dimostrato, non per la prima volta, di essere l'unico timoniere di un Paese allo sbando".

E' quanto ha affermato Lorenza Morello, Presidente di Avvocati per la Mediazione. "Auspichiamo ora - prosegue - che il Governo si formi con celerità e provveda a fare le riforme necessitate da un Paese la cui posizione precipita di giorno in giorno. In Piemonte chiudono 45 imprese al giorno, il dato peggiore d'Italia, ma le altre realtà seguono a ruota". 

"Non è più il tempo della politica astratta che pensa alle alleanze, pertanto - aggiunge Morello - una volta riformata la legge elettorale e tagliato il numero dei parlamentari, si passi ad un'elezione diretta del Presidente ed alla contestuale riduzione del mandato, in quanto 7 anni si rivelano ormai troppi". 

"Auguriamo al Presidente della Repubblica ogni bene - conclude il presidente di APM - consapevoli del fardello di cui si è nuovamente caricato".

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©