Cultura e tempo libero / Musica

Commenta Stampa

Grandi artisti intervistati e fotografati per il R.A.M Live

Morgan al Meeting del Mare


.

Morgan al Meeting del Mare
02/06/2009, 19:06

Don Gianni Citro è l'anima di un grande evento artistico-musicale che, ogni anno, regala alla splendida Marina di Camerota le perfomance live di artisti internazionali. La manifestazione di cui stiamo parlando, che ad ogni edizione richiama decine di migliaia di appasionati di musica live, è il Meeting del mare
L'anno scorso,  durante questa meravigliosa e molto ben organizzata rassegna, si erano alternati Subsonica, Gianluca Grignani e Roy Paci. Quest'anno, invece, sono stati di scena Morgan, Frankie Hi-Nrg, Aftherhours e Vinicio Capossela. L'evento, doveroso precisarlo, riesce ad offrire questi grandi nomi in via completamente gratuita ai numerossismi giovani che accorrono da ogni parte d'Italia. L'organizzazione è impeccabile e, per i giornalisti e gli ospiti, è previsto un trattamento da 10 e lode: alloggio in ottimi residence di nuova costruzione e forniti di terrazza ed aria condizionata, squisito ed abbondante buffet, possibiltà di accedere al back stage ed intervistare gli artisti.
Noi del R.A.M live, quest'anno, abbiamo voluto seguire i concerti dei carichissimi Rfc da Caserta, dell'eclettico Morgan e del simpaticissimo e "giustissimo" Frankie Hi-Nrg. Come sempre, il nostro fidato fotografo Alfredo Buonanno, è riuscito a regalarci degli scatti emozionanti che, pian piano, pubblicheremo qui sul sito. Per il momento gustatevi Morgan: nei giorni seguenti pubblicheremo il video con le interviste e le altre foto realizzate.

Commenta Stampa
di Germano Milite
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.