Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Rivelazioni piccanti anche sul Presidente Berlusconi

Mosca: Presentazione ufficiale del Calendario Pirelli 2011


Mosca: Presentazione ufficiale del Calendario Pirelli 2011
30/11/2010, 17:11

Nell'incantevole scenario dello Stanislavsky and Nemirovich-danchenko Theater di Mosca, stasera, sarà presentato il nuovo Calendario Pirelli 2011, e la splendida Eva Herzigova sarà presente in qualità di madrina. Il calendario, stampato in sole 20 mila copie numerate in tutto il mondo, è stato realizzato dallo stilista tedesco Karl Lagerfeld, ed è pronto per mostrare le strepitose 36 fotografie con protagoniste 15 top model, 5 modelli e l'attrice Julianne Moore. Lo stesso Karl Lagerfeld ha voluto svelare in anteprima i dettagli ufficiali della preziosa edizione n. 38, in occasione di un'intervista esclusiva rilasciata al settimanale italiano Vanity Fair, e non solo, visto che ha concesso ai giornalisti della rivista di casa Condé Nast, svariate confidenze su diversi argomenti, di cui alcune piccanti hanno interessato anche il Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi e la futura first Lady d'Inghilterra, Kate Middleton.
Del Presidente Silvio Berlusconi dice: “Lo trovo ammirevole, quasi affascinante. Tutto sommato bisogna riconoscere che gli manca l'ipocrisia tipica dei politici. Berlusconi è diretto e non nega i suoi peccati. Dice quello che pensa anche se quello che dice può non essere gradevole. Lui non dà mai lezioni morali. Certo non ha buon gusto nel scegliersi le donne di facili costumi. Ma questa non è una vergogna”. A proposito, invece, della futura sposa del Principe William d'Inghilterra, afferma:Mi piacerebbe disegnare una vignetta, magari con Charlene Wittstock futura sposa di Alberto di Monaco che, guardando la Middleton, futura sposa del principe inglese, le dice: 'Anche tu ce l'hai fatta così presto a farti sposare'. Kate è molto carina, lui lo vedo fregato a dovere”.
Ponendo l'attenzione sul Calendario Pirelli 2011, Vanity Fair ha intervistato anche la bellissima top model italiana Bianca Balti, una delle protagoniste dello shooting. Lagerfeld si è innamorato del mio sedere” precisa la modella: “Questo calendario, malgrado sia composto da tante foto di nudo femminile integrale, non è mai volgare e non contiene una carica erotica tipica dell'occhio maschile”.

Commenta Stampa
di Caterina Cannone
Riproduzione riservata ©