Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Ieri a Los Angeles la cermonia di conferimento dei premi

Mtv Movie Ewards: Twilight sbanca tutto

Presentati in anteprima singoli e frame inediti

Mtv Movie Ewards: Twilight sbanca tutto
06/06/2011, 11:06

LOS ANGELES - Si è tenuta ieri la ventesima edizione degli Mtv Movie Awords a Universal City nella splendida cornice della California. Il mattatore della cerimonia è stato Jason Sudeikis, attore comico di successo nonché presenza fissa al “Suterday Night Live”. Sudeikis ha intrattenuto il pubblico con pungenti battute e siparietti comici con gli ospiti degli Awards.
Durante la serata sono stati presentatiin anteprima, da Kristen Stewart e Robert Pattinson, alcuni frammenti inediti dell’ultimo capitolo di Twilight. La saga fantasy, ha portato a casa ben 5 premi. La coppia Steward e Pattison, coppia ha vinto anche il premio per il miglior bacio e Robert Pattinson si è aggiudicato anche il premio per il miglior combattimento (premio condiviso Bryce Dallas Howard e Xavier Samuel).
Tra le novità, il nuovo singolo dei Foo Fighters, “Walk”, presentato in anteprima assoluta durante la cerimonia. Il brano è un estratto dall’album “Wasting Light”, mentre Luoe Fiasco e Trey Songz, divi dell’hip-hop, si sono esibiti per a prima volta in assoluto assieme sulle note del singolo “Out of my Heand”.
Sono tante le star che hanno calcato il palco della ventesima edizione degli Awards. Tra i nomi noti che hanno consegnato i premi spiccano quelli di Justin Timberlake, Emma Stone, Selena Gomez e tanti altri.

Commenta Stampa
di Carmen Cadalt
Riproduzione riservata ©