Cultura e tempo libero / Cinema

Commenta Stampa

Multicinema Modernissimo: Presentazione “INTO PARADISO” di Paola Randi.


Multicinema Modernissimo: Presentazione “INTO PARADISO” di Paola Randi.
03/02/2011, 16:02

Giovedì 10 febbraio 2011 ore 20,30 al MULTICINEMA MODERNISSIMO ANTEPRIMA del film INTO PARADISO diretto da Paola Randi ed interpretato da Gianfelice Imparato, Peppe Servillo e Saman Anthony.

INTO PARADISO, girato a Napoli tra i Quartieri Spagnoli, il Cavone e Rione Sanità, è una commedia agrodolce che racconta la storia di Alfonso, scienziato napoletano e Gayan, ex campione di cricket srliankese, che devono affrontare una convivenza forzata in una catapecchia costruita sul tetto di un palazzo nel cuore della città.

Saranno presenti in sala per salutare il pubblico la regista Paola Randi, il produttore Fabrizio Mosca e gli interpreti Gianfelice Imparato, Peppe Servillo e Saman Anthony.

Prodotto da Fabrizio Mosca per Acaba Produzioni in associazione con Cinecittà Luce. Con il sostegno del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, con il contributo della Regione Campania - Assessorato al e Turismo e ai Beni Culturali e con la collaborazione di Film Commission Regione Campania.

Il film è stato presentato con grande successo alla 67 Mostra del Cinema di Venezia Controcampo Italiano. Distribuito in Italia da Cinecittà Luce. Uscita nazionale: Venerdì 11 febbraio 2011.

Commenta Stampa
di redazione
Riproduzione riservata ©