Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

MUSEO DEL TESORO APERTO ANCHE A PASQUA


MUSEO DEL TESORO APERTO ANCHE A PASQUA
20/03/2008, 12:03

Andrà avanti fino a luglio 2008 la Mostra di Gioielli al Museo del Tesoro di San Gennaro. E per le festività pasquali, il Museo rimarrà aperto dalle 9,00 alle 19,00.
Un’occasione da non perdere, quindi, per ammirare una delle più straordinarie collezioni di gioielli al mondo.
E per tutta la durata dell’esposizione, agli utenti UNICOCAMPANIA, sarà riconosciuta una agevolazione sul costo di ingresso alla mostra: un euro di sconto per i possessori di biglietto UNICOCAMPANIA e due euro per i titolari di abbonamento, mensile o annuale.
L’iniziativa è stata fortemente voluta dal Museo del Tesoro San Gennaro e dal Consorzio UNICOCAMPANIA per favorire l’afflusso dei visitatori della regione a questa esposizione unica nel suo genere, che conserva i gioielli più preziosi del mondo.
Il Museo del tesoro di San Gennaro, con la Mostra dei Gioielli, e il Consorzio Unico Campania sono stati anche inseriti nel programma Easy Napoli, che si propone di incentivare il turismo nel capoluogo Campano.
Con questa iniziativa UNICO torna a premiare i suoi utenti, così come già avvenuto più volte in passato, offrendo loro l’opportunità di appassionarsi ai capolavori d’arte e di conoscere da vicino il patrimonio culturale della città.
 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©