Cultura e tempo libero / Musica

Commenta Stampa

Musica: arriva “Il Malacarne”, ultimo lavoro discografico di Antonio Colantuono


Musica: arriva “Il Malacarne”, ultimo lavoro discografico di Antonio Colantuono
22/01/2010, 09:01


TORRE DEL GRECO - Si chiama “Il Malacarne” il nuovo lavoro discografico di Antonio Colantuono. Il giovane cantante di Torre del Greco affida al pezzo principale il titolo del nuovo cd. Una scelta che non è per nulla casuale visto che nel brano l’autore esprime tutta la sua grinta e la caparbietà di fare musica in un territorio spesso condizionato anche nel mondo dello spettacolo da una sorta di “malasocietà”.
Otto i pezzi del lavoro che sarà presentato nel corso di una conferenza stampa in programma lunedì 25 gennaio alle ore 11.30 all’hotel Marad di Torre del Greco.
E proprio dalla città del corallo partirà il tour che porterà in giro il lavoro di Antonio Colantuono: tante le tappe in programma in Campania, con puntate anche in altre regioni italiane. Insomma, Colantuono apre le porte a esperienze anche lontano dalla terra d’origine, in un percorso che si augura possa portargli sempre maggiori successi.
Curato è anche il sito internet dell’artista, www.antonio colantuono.it, sempre aggiornato con notizie ed eventi. Attraverso il sito è possibile ascoltare e scaricare gratuitamente tutti i brani realizzati dal cantante torrese, oltre a prendere visione dei backstage riguardanti i video musicali.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©